divider

Lo Studio

separator

Lo studio legale si compone di dieci professionisti, ciascuno con una propria specifica competenza e preparazione professionale.

Di fronte alla crescente complessità normativa ed alla continua ed, a volte, frenetica innovazione legislativa nel campo del diritto vivente, ci proponiamo come una struttura, dinamica e multidisciplinare alla quale il cliente, privato o istituzionale, possa affidare la cura dei propri interessi e la tutela dei propri diritti per il tramite di professionisti esperti, dotati di un elevato grado di specializzazione e costantemente aggiornati.

Lo studio si articola in tre sedi: una a Roma in Via Giambattista Vico 22, nel quartiere Flaminio, a due passi dai Tribunali e dai principali centri della vita politica, economica e culturale della capitale, una a Napoli in via Enrico Pessina 90, in pieno centro storico e l’altra a Milano, nel cuore economico della città.

Attraverso una serie di collaborazioni e di domiciliazioni ormai collaudate nel tempo e di assoluta affidabilità e serietà, siamo in grado, inoltre,  di svolgere la nostra attività, oltre che nell’ambito dei distretti di Corte di Appello di Roma, Napoli e Milano, anche presso le principali città italiane quali  Torino, Firenze, Bologna, Palermo, Catania e Cagliari.

La caratteristica principale del nostro studio è quella di coniugare l’elevato livello di preparazione tecnico giuridica dei propri associati con una spiccata attenzione all’instaurazione ed al mantenimento di un rapporto fiduciario esclusivo tra cliente e professionista, basato sulla qualità dei servizi offerti, sull’efficienza della relativa prestazione e sulla trasparenza dei costi.

Anticipando le recentissime novità legislative, lo Studio ha sempre prestato particolare attenzione alla lealtà nei confronti del cliente, preoccupandosi di offrire non solo il miglior servizio possibile, ma anche la massima trasparenza. Successivamente allo studio della pratica, viene offerto infatti al cliente il preventivo dei costi che egli dovrà affrontare, comprensivo di tutte le eventualità che dovessero manifestarsi nel corso della gestione della pratica, così da evitare esborsi non attesi.

Per garantire il cliente fino in fondo, lo Studio, da anni, si è dotato di apposita copertura assicurativa per i danni derivanti dall’esercizio dell’attività professionale.

Per noi di BSTC, il cliente è al centro della nostra attività professionale; la comprensione delle sue esigenze, la capacità di fare fino in fondo i suoi interessi sono il principio ispiratore dello studio.